fbpx

Stanco dei soliti imballaggi?

Con il giusto packaging
puoi vendere e riciclare di più.

Compila il form per richiedere il tuo CAMPIONE OMAGGIO

Ti dimostreremo senza alcun impegno il valore della stampa digitale e perchè le nostre scatole sono diverse da tutte le altre.

libertà

DIRETTAMENTE DAL FILE AL FOGLIO STAMPATO

· eliminazione tempi per gli impianti stampa
· aggiornamento grafico ad ogni produzione
· personalizzazione della grafica
· possibilità di piccoli lotti e market test

convenienza

MIGLIORI PRESTAZIONI A UN MIGLIOR  PREZZO

· eliminazione dei costi di impianti stampa
· facilitazione nella gestione logistica
· possibilità di utilizzo di codici anticontraffazione
· grafica e pack su misura per il cliente

qualità

DEFINIZIONE E COSTANZA NEL RISULTATO

· qualità fotografica su tutti i supporti
· uniformità di stampa su tutta la produzione
· costanza di risultato su lotti diversi
· perfetta corrispondenza tra prova e produzione

Lo sai che con il giusto packaging puoi aumentare il tuo fatturato ed essere più sostenibile?

Oggi il pack ha subito un’autentica rivoluzione ed è diventato molto più di un imballaggio che protegge e movimenta prodotti, deve infatti includere un’altra lunga serie di caratteristiche.

 

INFORMARE & COMUNICARE

Il packaging oggi è un metodo efficace per presentarsi all’utente finale in maniera coinvolgente. Deve comunicare valori caratteristiche e qualità del prodotto e dell’azienda stessa; una sorta di abito che cura e protegge il prodotto al fine di garantire sempre la massima qualità. 

E’ fondamentale sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e stampare immagini di alta qualità per far si che l’involucro si trasformi in un potente strumento di marketing. 

Grazie alla nostra tecnologia di stampa digitale e ai nostri software si possono integrare alle scatole sistemi digitali per fidelizzare il cliente e creare dei veri e propri pezzi unici anche su grandi lotti e grandi formati.

“Il packaging è un oggetto che genera emozione.”

GUARDARE AL FUTURO

Negli ultimi anni il consumatore ha sviluppato atteggiamenti sempre più attenti nei confronti della sostenibilità, essendo disposto anche a spendere di più per avere prodotti realizzati secondo una filosofia etica e sostenibile. 

Gli imballaggi oltre a essere realizzati con materiali certificati per rispondere a questo requisito devono essere realizzati all’interno di processi che riducono al minimo gli sprechi di filiera e gli agenti inquinanti, come ad esempio la nostra stampatrice digitale HP che utilizza inchiostri speciali a base acqua, privi di sostanze chimiche, senza odore e facilmente compostabili.

Non solo processi e macchinari però, servono anche idee che guardano al futuro, con possibilità di integrazioni digitali e personalizzate, e soluzioni di riutilizzo alternativo del packaging. 

“E’ sempre conveniente progettare in modo sostenibile.”

INTEGRAZIONE & TRACCIABILITA’

Un imballaggio può raccontare non solo cosa contiene, ma da dove viene e che strada ha fatto, consentendo grossi vantaggi ai sistemi logistici e facendo sì che il processo risulti trasparente al consumatore migliorando l’esperienza d’uso del prodotto. 

Gli imballaggi, specialmente se di grandi dimensioni, devono essere funzionali e sapersi adattare a processi già attivi, permettendo facilità nella gestione logistica e nelle attività operative per far fronte a richieste di mercato sempre più veloci e personalizzate. 

Oggi grazie alla stampa digitale è possibile far parlare una scatola, attraverso la stampa di codici univoci, sistemi digitali e App dedicate.

“Non una scatola ma LA SCATOLA.”

sostenibile

Uso di inchiostri a base acqua e riduzione al minimo degli scarti durante il processo!

protezione

Ogni imballo è unico, tracciabile
e collegato a esperienze digitali

coinvolgente

Numerose possibilità di coinvolgere il cliente finale anche in maniera digitale.​

personalizzabile

Possibilità di limited edition, scatole uniche e personalizzazioni grafiche d’alta qualità.

colorata

Qualità fotografica delle immagini anche sul cartone più spesso! ​

grande

Imballaggi studiati ad hoc per prodotti di qualsiasi forma e dimensione .

Chi è Ghelfi Ondulati

Fondata nel 1952 da Giuseppe Ghelfi produce e trasforma cartone ondulato in Valtellina. Ghelfi ha come obiettivo quello di creare imballi che siano in grado di proteggere il prodotto e farlo comunicare grazie a tecnologie e macchinari sempre all’avanguardia, brevetti innovativi, soluzioni originali ed efficaci. Con l’installazione della stampante digitale è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni di stampa sino a ieri non disponibili. (Scopri di più sull’azienda visitando il nostro sito.)

Il progetto delle Big box ha lo scopo di dimostrare l’efficacia e la potenza della stampa digitale sulle scatole di grande formato, attraverso una qualità di stampa unica e alla possibilità di personalizzare infinitamente l’imballo che diventa uno strumento di comunicazione ad altissimo valore

alcuni nostri clienti

Ghelfi Ondulati S.p.A.
Via dei Lavoratori 10
23010 Buglio in Monte (SO)
Italy

info@ghelfiondulati.com
Telefono: +39 0342 623000
Fax: +39 0342 620533

C.F. / P.IVA IT00127070142
R.E.A. n. 29515
Reg. Imprese Di Sondrio
N. PR – 00127070142
Cap. Soc. € 2.000.000,00 i.v.